Two Stories, One Future: Gerresheimer e Bormioli Pharma a Pharmapack 2025
- Prima partecipazione congiunta a una fiera commerciale dopo il completamento dell'acquisizione di Bormioli Pharma da parte di Gerresheimer
- Portfolio ampliato di soluzioni di contenimento con numerose opzioni di chiusura e accessori
- Innovativa piattaforma EZ-fill Smart per flaconi pronti all’uso (RTF), ad esempio per biologici sensibili
- Gerresheimer e Bormioli Pharma saranno presenti a Pharmapack 2025 presso lo stand F55
Gerresheimer, fornitore globale di sistemi e soluzioni innovative per le industrie farmaceutiche, biotecnologiche e cosmetiche, presenterà per la prima volta il proprio ampio portfolio di soluzioni di contenimento, sistemi di somministrazione di farmaci e soluzioni digitali insieme a Bormioli Pharma durante Pharmapack di quest’anno.
L’evento si terrà a Parigi il 22 e 23 gennaio 2025, con un focus sul portfolio ampliato di soluzioni di contenimento, arricchito da numerose opzioni di chiusura e accessori, dopo l'acquisizione di Bormioli Pharma.
Durante la manifestazione, Gerresheimer presenterà soluzioni specializzate per il confezionamento primario e sistemi di somministrazione per biologici sensibili, tra cui EZ-fill Smart, la piattaforma di nuova generazione per flaconi e cartucce RTF. Gli esperti di Gerresheimer saranno disponibili presso il “Learning Lab” per fornire approfondimenti sui temi di tendenza. Nell’Innovation Gallery, sarà mostrata in anteprima una soluzione innovativa per il supporto all'aderenza terapeutica durante le sperimentazioni cliniche, grazie a un contenitore digitalmente connesso per farmaci solidi. Gerresheimer e Bormioli Pharma esporranno il loro portfolio a Pharmapack presso lo stand F55.
Two Stories - One Future
Sotto il motto "Due Storie - Un Futuro", Gerresheimer e Bormioli Pharma si presentano insieme a Pharmapack per la prima volta, dopo il completamento dell'acquisizione di Bormioli Pharma da parte di Gerresheimer nel dicembre 2024. Le aziende farmaceutiche beneficeranno di un'offerta ancora più ampia di soluzioni di contenimento, con opzioni di chiusura adeguate, linee di prodotti sostenibili e la forza innovativa combinata di entrambe le aziende.
Soluzioni speciali per i biologici
L'attenzione della partecipazione alla fiera sarà rivolta a soluzioni di confezionamento primario progettate specificamente per le esigenze dei biologici sensibili. Ad esempio, con le siringhe, cartucce e flaconi Gx Elite, Gerresheimer offre la massima qualità e la migliore protezione per i farmaci iniettabili. Con EZ-fill Smart, Gerresheimer presenta la piattaforma di confezionamento di nuova generazione per il confezionamento primario pronto all'uso (RTF), come flaconi e cartucce. La qualità eccezionale del livello di prestazione Gx Elite e l’innovativa piattaforma di confezionamento sono progettate per offrire la massima protezione ai farmaci particolarmente sensibili e costosi, come i nuovi biologici, garantendo al contempo un riempimento efficiente e regolare.
Tendenza verso la terapia domiciliare
Con l’autoiniettore Gx Inbeneo e il dispositivo di somministrazione di farmaci Gx SensAir, Gerresheimer affronta anche la tendenza verso la terapia domiciliare. Entrambi i dispositivi consentono un'applicazione semplice e user-friendly, con un dosaggio ad alta precisione del farmaco. Il dispositivo di somministrazione può essere digitalmente connesso e integrato in piattaforme di salute digitale.
Anteprima: Gx Cap per il supporto all’aderenza terapeutica nelle sperimentazioni cliniche
Nell’Innovation Gallery (F12), Gerresheimer presenterà in anteprima una nuova soluzione digitale per il supporto all’aderenza terapeutica nelle sperimentazioni cliniche. Sueyoung Yoon (Gerresheimer) illustrerà brevemente la soluzione il 23 gennaio alle 11:40: l’aderenza alla terapia è fondamentale per il successo delle sperimentazioni cliniche. Se il farmaco non viene assunto come previsto, questo può influire sull'integrità dei dati, sull'efficienza delle prove e sulla sicurezza dei partecipanti. Gx Cap per Clinical Trials è un tappo connesso digitalmente per contenitori di compresse, che consente di monitorare l’assunzione di farmaci orali e di ricordare ai partecipanti di assumere il farmaco, se necessario. Gx Cap è già utilizzato con successo da farmacie negli Stati Uniti per programmi di monitoraggio terapeutico remoto in alcune aree terapeutiche.
Appuntamenti di Gerresheimer al Learning Lab
Gli esperti di Gerresheimer terranno tre presentazioni al "Learning Lab" e al "Sustainability Theater" di Pharmapack per fornire approfondimenti e competenze al pubblico interessato.
- Reducing the Carbon Footprint of our Products - Renewable Energy and Material Innovation as Viable Solutions
22 gennaio 2025, 12:55 - 13:25
Sustainability Theater K85
Relatore: Adrian Johnson (Gerresheimer) - A Partnership Worth More Than the Sum of Its Parts - Device Component Manufacturers Fulfil Syringe and System Performance Requirements
23 gennaio 2025, 10:10 - 10:40
Learning Lab K3
Relatori: Sébastien Cordier (Aptar Pharma), Lucy Lee (SHL Medical), Bernd Zeiss (Gerresheimer) - The innovation journey: Developing EZ-fill Smart as the New Industry Standard for Ready-to-Use Vials
23 gennaio 2025, 14:30 - 15:00
Learning Lab K3
Relatore: Holger Krenz (Gerresheimer)
Gerresheimer e Bormioli Pharma saranno presenti a Pharmapack a Parigi il 22 e 23 gennaio 2025 presso lo stand F55.
I visitatori interessati possono fissare un appuntamento con uno degli esperti su: www.gerresheimer.com/en/pharmapack-2025.